b&b

Le porte del centro

Il Bed & Breakfast è situato nel lussuoso centro residenziale e commerciale di Palermo – culla della movida cittadina – a pochi passi dai rinomati Teatri Politeama e Massimo.

Nel nostro quartiere “Politeama” è possibile trovare qualunque tipologia di servizio: Bar e Supermercati aperti giorno e notte, Banche, Ristoranti, Pub, Farmacie, Cinema multisala e numerosi negozi per lo shopping, appartenenti alle boutiques delle più rinomate case di alta moda nazionali ed internazionali.

A pochi passi (5 minuti a piedi) dalla nostra struttura, esattamente a Piazza Ruggero Settimo, meglio nota come Piazza Politeama per la presenza dell’omonimo teatro, è possibile trovare la fermata del City Sightseeing Bus che consente, scegliendo i suoi itinerari, di visitare Palermo in maniera panoramica. Inoltre, sempre nella stessa piazza, ferma il bus di linea Prestia e Comande’ che collega l’aeroporto Falcone e Borsellino alla città di Palermo e viceversa.

Il centro storico con i suoi Quattro Canti, Cassaro o Corso Vittorio Emanuele, Palazzo Reale e Piazza Marina è raggiungibile a piedi gustando una bella passeggiata attraverso i due assi viari principali della vecchia Palermo. In alternativa numerosi bus urbani (linee 101, 102, 104, 107), tutti passanti per la fermata Libertà-Quintino Sella (sita ad a pochi istanti dal B&B), vi consentiranno in pochi minuti di raggiungere le mete turistiche della città di maggior interesse storico-artistico.

Il B&B, situato al 5 piano di un edificio signorile degli anni ’60 dotato di ascensore, è totalmente ristrutturato e offre ambienti luminosi ed accoglienti in una perfetta combinazione di design, modernità ed eleganza. Sono quattro le stanze riservate ai nostri ospiti, per un totale di 9 posti letto, tutte nuovissime ed accuratamente arredate, dotate di ogni comfort primo fra tutti la sala bagno in camera.